Furto aggravato in negozio: shopping illegale, due persone nei guai

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Merate hanno denunciato a piede libero due cittadini italiani, un quarantenne e un cinquantenne, entrambi residenti in provincia di Monza e Brianza, per furto ai danni di un negozio di Sirtori specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo.

Una segnalazione giunta al 112 riguardante due uomini, osservati mentre si muovevano in modo sospetto tra gli scaffali e uscivano e rientravano frequentemente dal negozio, ha portato alla richiesta di intervento alla centrale operativa dei Carabinieri di Merate. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dell’Arma per effettuare le opportune verifiche.

I Carabinieri, individuati i due soggetti, procedevano alla loro identificazione e al controllo dell’autovettura in loro possesso. All’interno del bagagliaio veniva rinvenuta merce, precedentemente sottratta dagli scaffali, per un valore complessivo di 200 euro.

Dopo aver riconsegnato la merce ai responsabili dell’esercizio commerciale, i militari hanno provveduto a deferire i due individui in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Condividi:

Post correlati